Computer Up di Maffeo Andrea, offre a tutti i possessori della tessera associativa BOLAB Aps, uno SCONTO DEL 20% SU ASSISTENZA INFORMATICA E ASSISTENZA PRODOTTI ELETTRONICI, con una spesa minima di € 30,00. Presenta la tua tessera BOLAB Aps per usufruire dello sconto.

Computer Up di Maffeo Andrea – Viale Antonio Silvani, 3 A-B-C – 40122 Bologna Tel. 051.9260175 – info@computerup.it

FICO Eataly World, offre a tutti i possessori della tessera associativa BOLAB Aps, uno SCONTO DEL 20% SULLA VISITA ALLE 6 GIOSTRE EDUCATIVE, 10% DI SCONTO SUI CORSI DI FILIERA DELLE FABBRICHE, 10% DI SCONTO SUI TOUR DEGLI AMBASCIATORI DELLA BIODIVERSITA’. Presenta la tua tessera BOLAB Aps presso l’accoglienza di FICO e comunica il codice sconto. Se acquisti su internet invece prenota la tua esperienza su www.eatalyworld.it/it/plan , inserisci il codice sconto e finalizza l’acquisto.

FICO Eataly World via Paolo Canali, 8 – Bologna

Toys Center e Bimbo Store punti di riferimento per la famiglia che cresce e leader nella distribuzione di giochi, giocattoli, articoli per il tempo libero, elettronici e altri prodotti destinati alla cura e alla salute del bambino, offre a tutti i possessori della tessera associativa BOLAB Aps UNO SCONTO DEL 5%. Presenta in cassa la tua tessera BOLAB Aps (accompagnata dalla Toys center Bimbo Store card) per usufruire dello sconto. Offerta valida presso tutti i Punti Vendita Toys Center e Bimbo Store d’Italia ad esclusione del portale e-commerce e i Bimbo Store in franchising di FOGGIA, TRICASE, MAGLIE, MASSAFRA, CIVITA CASTELLANA, MONTEVARCHI, CREMONA, TRAPANI, GIOIA DEL COLLE, AFRAGOLA, POZZUOLI, VOLLA, MARIGLIANELLA, PALERMO.

Convenzione Toys Center e Bimbo Store

Chiudi il menu