Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Nasce Bolab Mail Magazine (BMM)…

Chi siete? Cos’è? Perché? Queste sono le domande alle quali daremo una risposta.

Bolab Mail Magazine non è un vero e proprio giornale, non ha giornalisti che ci lavorano, ne tantomeno esperti di grafica, pertanto è gestito solo da alcuni volontari che vogliono dar voce alle belle iniziative organizzate sia di Bolab Aps che delle varie Associazioni, Organizzazioni, Enti della Città Metropolitana di Bologna.

L’Associazione di promozione sociale Bolab nasce nell’Aprile del 2019, dal desiderio di sette ragazzi già impegnati nel sociale, di creare un qualcosa che potesse sfruttare le loro competenze, idee, passioni… per il bene della collettività, con particolare attenzione alla fascia della terza età, in un ottica di intergenerazionalità.

Bolab Mail Magazine ha l’obbiettivo di offrire ai lettori un mensile compatto ma al tempo stesso vario nella presentazione dei contenuti, che si rivolge ad ogni fascia di età e a un pubblico che ha voglia di conoscere e partecipare.

Bolab Mail Magazine è GRATUITO! Si hai capito bene, non costa niente… e per ovvi motivi economici non è stampato, ma ha solo una versione in PDF e EPUB scaricabile dal nostro canale Telegram (Aps Bolab) o direttamente su questa pagina!

Chiudi il menu